Il Comitato Rabadan rimanda all'acquisto dei biglietti alle casse e si scusa con dei prezzi speciali.
BELLINZONA - «Prevendite terminate. È possibile acquistare i biglietti alle casse». È quanto appare ora sul sito dedicato all'acquisto dei biglietti del Rabadan, www.rabadan-tickets.ch. Viene inoltre specificato che «le prevendite riapriranno domani mattina alle 6».
La chiusura delle vendite online è stata decisa in seguito al tilt del sito, che è andato in crash a causa del «grandissimo afflusso, in contemporanea, di svariate migliaia di persone», conferma a Tio/20minuti la Società Rabadan.
Per ovviare a questo inconveniente il Comitato Rabadan ha deciso di venire incontro a chi non è riuscito ad accaparrarsi la prevendita e applicherà dei prezzi speciali alle casse serali. Quest'ultime sono ubicate in Piazza del Sole, via Cancelliere Molo, Viale Stazione e Piazza Governo.
Qui di seguito i prezzi:
Fino alle 15.40 circa il sito risultava bloccato e il messaggio recitava «Sito in manutenzione». «Siamo vittime del nostro stesso successo», ha sottolineato il Comitato Rabadan. «Abbiamo migliaia di persone in contemporanea sul sito per procedere all'acquisto. È molto positivo perché vuol dire che c’è tanto interesse, ma tecnicamente può causare questi problemi».