Cerca e trova immobili

BELLINZONASchianto in Viale Officina

11.11.23 - 20:40
Due veicoli si sono scontrati questa sera nei pressi della stazione. Danni ingenti, ma nessun ferito.
FVR / M. Franjo
Fonte FVR
Schianto in Viale Officina
Due veicoli si sono scontrati questa sera nei pressi della stazione. Danni ingenti, ma nessun ferito.

BELLINZONA - Poco dopo le 18.00 di oggi, sabato 11 novembre, due veicoli si sono scontrati a Bellinzona. Teatro dell'incidente è stato l'incrocio tra Viale Officina e Vicolo Santa Marta, nei pressi della Scuola specializzata superiore in cure infermieristiche.

Lo scontro - che ha coinvolto una Kia e una Opel, entrambe con targhe ticinesi - non ha fortunatamente provocato feriti e si è risolto con soli danni materiali (nella carambola la Kia ha pure divelto un cartello stradale). 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della comunale di Bellinzona per i dovuti accertamenti e la gestione del traffico. Le due auto danneggiate sono state recuperate dalla carrozzeria di servizio.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Koala-119 1 anno fa su tio
Dal titolo del articolo sembra che si è schiantato un Jumbo 747 con 300 morti, ma chi se ne frega di due macchine tamponate, andate piuttosto a vedere quante persone vivono in povertà e hanno bisogno di aiuto. Fate qualcosa di buono ogni tanto non solo scrivere articoli senza senso.

PaoloB. 1 anno fa su tio
E intanto il Municipio va avanti a non prendersi responsabilità. Visto il lunghissimo (ormai da tempi biblici) perdurare dei lavori sulla principale, ci voleva tanto a disegnare in terra la scritta STOP e mettere un cartello per chi deve attraversare vicolo Santa Marta arrivando da viale Officina? Oltretutto con quel muretto sulla sinistra devi uscire quasi con mezza macchina per vedere se arriva qualcuno. Sarà minimo il 5° incidente nello stesso punto, fare qualcosa no eh...

Koblet69 1 anno fa su tio
Risposta a PaoloB.
Concordo riguardo al muretto, toglie completamente la visibilità

Koblet69 1 anno fa su tio
Risposta a Koblet69
Magari installare uno specchio in uscita di Viale Officina così da poter scorgere chi proviene da Piazza Mesolcina ???

Raptus 1 anno fa su tio
Ingenieri del traffico ! Mestiere da abolire visti i risultati (ed assieme al comune non hanno nemmeno l'accortezza di correggere gli evidenti errori commessi)

Koblet69 1 anno fa su tio
Basta osservare la segnaletica. Chi arriva da sud PERDE la precedenza ma spesso molti escono da li come se nn ci fosse un'incrocio! Arrivando da Piazza Mesolcina a me é capitato più volte di frenare di colpo perché qualche satellite passa allegramente senza guardare

Stefy43 1 anno fa su tio
pure il cartello mannaggia

Jocaalje 1 anno fa su tio
Già molti incidenti sono successi in quel punto. Devono rivederlo quell’incrocio che come è stato studiato non va bene.

Spiaze 1 anno fa su tio
Risposta a Jocaalje
9miliardi all’ffs e la coperta si tira da quella parte.. abituiamoci a strade con fosse e crepe

Ctg 1 anno fa su tio
Incrocio pericolosissimo!
NOTIZIE PIÙ LETTE