Nel Comune vi sarà una lista unitaria che riunisce PS, Verdi e Più Donne. L'obiettivo? Confermare il seggio in Municipio e progredire in CC.
PARADISO - A Paradiso ci sarà una lista unitaria del Partito Socialista, dei Verdi e di Più Donne. L'obiettivo del fronte progressista è quello di mantenere il seggio in Municipio - detenuto dal 2008 dal dottor Marco Foglia (PS) - e aumentare la presenza in Consiglio comunale.
Ad affiancare l'uscente Marco Foglia, sulla lista per il Municipio troviamo Fiorenza Canetta (presidente della sezione PS), Enzo Rigato (PS), Walter Bormolini (I Verdi) e Aurora Pretot (Più Donne). Sulla lista per il Consiglio comunale, oltre ai nomi dei cinque candidati appena citati, ci saranno anche Alessandra Truaisch (PS) e il deputato in Granconsiglio (ed ex direttore della RSI) Maurizio Canetta (PS).
«I temi della campagna - si legge in una nota congiunta - saranno quelli che caratterizzano le tre forze politiche: politica sociale, più alloggi ad affitto moderato, attenzione all'ambiente e parità di diritti a tutti i livelli».