Due uomini e una donna sono finiti in manette in relazione all'operazione antidroga del 22 febbraio. Tra loro anche il presunto capo.
PREGASSONA - Altre tre persone sono state arrestate in relazione all'operazione antidroga eseguita lo scorso 22 febbraio in una villa di Pregassona. I nuovi arresti, compiuti venerdì scorso a Molino Nuovo, sono due cittadini italiani e una cittadina svizzera che era riuscita a scappare al precedente blitz della polizia cantonale.
Il numero dei fermi sale quindi a sei e tra le ultime persone a finire in manette - come anticipato dalla RSI - dovrebbe esserci anche uno dei potenziali capi della banda criminale. Un volto che, a quanto sembra, non è nuovo alle autorità visto che l'uomo potrebbe essere legato a un'altra inchiesta di spaccio di cocaina.
La vicenda - I primi arresti di questa importante giro di spaccio erano stati compiuti il 22 febbraio. Allora in manette erano finiti una cittadina rumena e due cittadini italiani. Durante l'intervento erano stati sequestrati tre chili di cocaina suddivisi in panetti, 600 grammi di marijuana, armi da fuoco e due coltelli. L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Simone Barca.