Cerca e trova immobili
ITALIA

«Finalmente abbiamo ricominciato a vivere»

Così Vasco Rossi all'indomani del concerto davanti a 120mila persone a Trento
keystone-sda.ch (PAOLO PEDROTTI)
120mila persone per Vasco Rossi a Trento.
Fonte Ats Ans
«Finalmente abbiamo ricominciato a vivere»
Così Vasco Rossi all'indomani del concerto davanti a 120mila persone a Trento
TRENTO - «È pazzesco! Ho un diluvio di emozioni straordinarie! Indescrivibile! Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima. Non mi sembra vero, finalmente abbiamo ricominciato a vivere». Così Va...

TRENTO - «È pazzesco! Ho un diluvio di emozioni straordinarie! Indescrivibile! Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima. Non mi sembra vero, finalmente abbiamo ricominciato a vivere».

Così Vasco Rossi, all'agenzia di stampa italiana Ansa all'indomani del concerto a Trento, davanti a 120mila persone per la prima data del Vasco Live. «Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi dopo quarant'anni mi lascia stupefatto - ha aggiunto il rocker -. E si vede che ho seminato bene... io li amo e loro riescono a superarmi. Sono in stato di grazia».

Martedì 24 maggio Vasco Rossi si prepara a replicare il successo trentino, ma questa volta a Milano. Prevendita su Biglietteria.ch.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE