Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino sulla fine con Belen: «Non è stato per un tradimento»

27.09.23 - 12:00
Il conduttore ha parlato pubblicamente per la prima volta della separazione dall’argentina
Imago
Stefano De Martino sulla fine con Belen: «Non è stato per un tradimento»
Il conduttore ha parlato pubblicamente per la prima volta della separazione dall’argentina

ROMA - Stefano De Martino non sa indicare il suo attuale stato civile, ma di una cosa è certo: il matrimonio con Belen Rodriguez non è finito a causa di un tradimento. Il conduttore ex ballerino ne ha parlato al programma tv “Belve”, nel quale l’intervistatrice Francesca Fagnani ha provato più volte a metterlo in difficoltà (come sua abitudine).

«Se le ragazze sono il mio punto debole? Ma quando l’ho detta questa cosa? No, significherebbe essere una persona schiava dei propri impulsi. Ora ho quasi 34 anni… Mi piacciono le donne, ma non ne faccio una malattia», ha dichiarato De Martino provando a smentire un luogo comune su di sé. La Fagnani ricorda le parole di una sua ex, che lo definì «uno che frega». «Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare, poi nel tempo l’ho imparato sul campo. Più fregatura di questo… - ammette De Martino - È l’esempio cardine. Con le donne anche: io non mi consiglierei mai».

Il presentatore scherza poi sul suo attuale stato civile: dopo essersi lasciato, ripreso e poi lasciato nuovamente con Belen, De Martino afferma di non sapere se oggi è divorziato o meno. Sulle cause della rottura con l’argentino, però, il conduttore è chiarissimo. «Il mio matrimonio non è finito per un tradimento», dice il presentatore, nonostante Belen abbia più volte alluso a una sua scappatella come causa della separazione. «Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti - conclude De Martino - Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE