Le nomine sono valide a partire dal primo d'aprile.
LUGANO - A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di PKB delle promozioni 2025, la banca ha voluto celebrare questo momento insieme ai collaboratori promossi, ai loro superiori, nonché alla Direzione Generale.
L’evento è iniziato con una visita alla cantina della Tenuta Castello di Morcote, alla quale è seguito un ricco apericena.
La Direzione si congratula con i collaboratori promossi per il loro impegno, per i risultati raggiunti e per la passione nel trasmettere i valori di PKB: Dedizione, Radicamento, Indipendenza e Bellezza.
Le nomine entreranno in vigore dal 1° Aprile 2025.
I neopromossi 2025:
DALMAGIONI Stefano - Condirettore
BERNASCONI Marco - Vicedirettore
CECCHETTI Massimiliano - Vicedirettore
LATINI Andrea - Vicedirettore
LOUTSCH Marie Anne - Vicedirettore
AIANI Andrea - Procuratore
BOVINO Matteo - Procuratore
BUZIO Monica - Procuratore
CELLETTI Alberto - Procuratore
DA SILVA Luiz Fernando - Procuratore
FERRARI Katya - Procuratore
MICHELETTI Maurizio - Procuratore
REGAZZONI Omar - Procuratore
WEBER Tania - Procuratore
FORTUNATO Loris Mandatario - Commerciale
PKB Private Bank SA
PKB Private Bank SA, di proprietà familiare da generazioni, è la casa madre di un gruppo bancario svizzero internazionale specializzato in soluzioni di private banking e wealth management. La banca opera attraverso tre sedi svizzere, Zurigo, Lugano (sede centrale) e Ginevra. Il Gruppo PKB – che comprende Cassa Lombarda, una boutique di private banking in Italia (fondata nel 1923) – gestisce un patrimonio di circa 12 miliardi di franchi svizzeri. PKB ha uno dei migliori coefficienti patrimoniali in Svizzera (Core Tier 1 superiore al 34% a livello di banca).