Tamaro Drinks SA annuncia la collaborazione con il pluricampione ticinese
SIGIRINO - L’acqua minerale San Clemente è lieta di annunciare di essere partner premium del detentore di molteplici record mondiali e pluricampione del mondo Noè Ponti.
L'acqua non solo rappresenta l'elemento preferito di Noè Ponti e il luogo in cui trascorre fino a 24 ore alla settimana, ma è anche la sua bevanda preferita.
La sorgente San Clemente, situata sulle pre-alpi svizzere oltre che essere la fonte dell'acqua minerale e delle tante altre bevande prodotte da Tamaro Drinks SA, rappresenta un’eccellenza dei prodotti ticinesi in questo settore, come Noè, che dimostra a tutti noi ogni giorno che passa che si può aspirare ad alte vette nel mondo dello sport anche partendo dal nostro piccolo Ticino.
Ecco perché torna sempre a casa dopo i suoi successi internazionali. Per questo ha preso un impegno a lungo termine con la sua terra alla quale è legato fortemente. Per lo stesso motivo è particolarmente felice di poter collaborare con marchi ticinesi come San Clemente.
Noè Ponti commenta così la partnership: «Non vedo l'ora di affrontare il futuro insieme a San Clemente e sono molto grato alla famiglia Moghini. Già nei primi mesi ho potuto percepire quanta passione e quanto calore ci siano in questa partnership. È un onore per me rappresentare la qualità dell'acqua ticinese in Svizzera e all'estero».