Gli uomini di Sarri, avanti 2-0 dopo un'ora di gioco, sono stati sconfitti 4-2.
Alle reti di Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno risposto Ibrahimovic (rigore), Kessie, Leao e Rebic.
MILANO - Pioggia di reti e sfida pazza a San Siro, dove la Juve è stata rimontata e travolta dal Milan di Pioli. In vantaggio 2-0, gli uomini di Sarri si sono sciolti e sono stati sconfitti 4-2.
Chiuso il primo tempo a reti inviolate, nella ripresa il match si è immediatamente infiammato, con l'uno-due bianconero firmato da Rabiot (prodezza al 47') e Cristiano Ronaldo, a segno al 53' per il momentaneo 2-0.
Chi pensava che a quel punto il Milan scomparisse dal campo, si è dovuto clamorosamente ricredere. Al 62' Ibrahimovic ha riacceso la speranza trasformando un penalty concesso per fallo di Bonucci (mano), mentre al 66' Kessie ha impattato la contesa (2-2).
Già frastornata, la Juve è definitivamente crollata in un batter d'occhio, con il 3-2 firmato da Leao al 67' - complici le incertezze di Rugani e Szczesny - e il poker calato da Rebic nel finale. Il croato, a segno all'80', ha di fatto scritto la parola fine sul match di San Siro.
In classifica la Juve resta comunque saldamente in vetta con 75 punti (+7 sulla Lazio, caduta a Lecce), mentre il Milan si porta al quinto posto con 49 (+1 su Roma e Napoli, in campo domani).