Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

La maggioranza del club è passata di mano

Rimasti Renzetti e Novoselskiy, la transizione sarà morbida
TiPress/archivio
La maggioranza del club è passata di mano
Rimasti Renzetti e Novoselskiy, la transizione sarà morbida
Nei primi mesi a Cornaredo non si lascerà la “strada vecchia”.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Serve che “determinate condizioni si realizzino” e serve anche l’approvazione definitiva da parte della Swiss Football League; la cessione della maggioranza delle quote azionarie del Lugano è tuttavia praticamente co...

LUGANO - Serve che “determinate condizioni si realizzino” e serve anche l’approvazione definitiva da parte della Swiss Football League; la cessione della maggioranza delle quote azionarie del Lugano è tuttavia praticamente cosa fatta. Un club non si spinge infatti fino a un comunicato ufficiale se l’affare non è di fatto concluso. 

Appassionati e curiosi hanno ora due grandi domande: chi ha acquistato le azioni di Renzetti e cosa succederà?

Almeno inizialmente, poi, a Cornaredo non ci saranno scossoni violentissimi. La contemporanea presenza di Renzetti e Novoselskiy garantirà infatti una transizione morbida e permetterà al club di continuare per la strada intrapresa da anni. Il mercato? Le ambizioni della squadra? Saranno commisurate alla possibilità e soprattutto alla voglia di investire dei nuovi azionisti, che potrebbero cominciare a sbilanciarsi quando lo stadio diverrà realtà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alexch67 3 anni fa su tio
Bello vedere i commenti dei falliti che che giocano o giocheranno nel calcio minore !! In Ticino SOLO Lugano !! Grazie Angelo e FORZA BIANCONERI !!!

Boh! 3 anni fa su tio
Risposta a Alexch67
Sono sempre stato bianco/nero, comunque sono dell’opinione che in Svizzera esiste unicamente “calcio minore”...

Indira69 3 anni fa su tio
Prima di portare giudizi attenderei la conferenza stampa di presentazione e l'operato del duo subentrante,non dimentichiamoci che Leonid Novoselskiy rimane con il 40% delle quote e garantirà stabilità e continuità,inoltre Renzetti ed altri dirigenti rimangono per traghettare il corso,affaire à suivre...

papi 3 anni fa su tio
un altro afair Giulini !?......staremo a vedere

Evry 3 anni fa su tio
Avanti tutta ma ripulisco tra i giocatori troppo comodi.... auguri

Cane93 3 anni fa su tio
Era ora che se ne andasse! Byebye

seo56 3 anni fa su tio
No comment!! Durerà poco..
NOTIZIE PIÙ LETTE