Solo 3-3 rossonero in Sardegna, mentre la Juve ha vinto il derby con il Toro per 2-0
In classifica i bianconeri sono provvisoriamente terzi con 24 punti, sei in più del Diavolo (settimo).
CAGLIARI - In casa Milan era la grande giornata di Francesco Camarda, che a 16 anni e 244 giorni è diventato il decimo giocatore più giovane a disputare da titolare una partita del massimo campionato italiano. Se la giornata per il giovane attaccante resterà comunque indimenticabile, altrettanto non si può dire per la sua squadra, fermata sul 3-3 a Cagliari.
I sardi avevano gelato la squadra di Fonseca già dopo appena 2', quando Zortea sugli sviluppi di un angolo ha infilato Maignan. La reazione degli ospiti è stata veemente e ha partorito una doppietta del sempre chiacchierato Leão, lanciato splendidamente a rete prima da Reijnders e poi da Fofana.
Nel secondo tempo la squadra di Nicola ha impattato la sfida con Zappa (54'), prima che Abraham - a porta vuota dopo conclusione di Pulisic - trovasse al 69' il 3-2. Partita finita? Macché... All'89', una perla dello scatenato Zappa ha consegnato un punticino d'oro in chiave salvezza al Cagliari rendendo allo stesso tempo amarissima la serata del Milan.
In serata la Juve si è invece aggiudicata il derby battendo 2-0 il Torino, in virtù delle segnature di Weah - bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario - e Yildiz di testa.
Infine, nel match delle 15 bel colpo del Parma, andato a vincere 2-1 sul campo del Venezia: al gol dei padroni di casa firmato da Nicolussi Caviglia hanno risposto Valeri e Bonny.