Nei playoff la Juve ha pescato il PSV. Dal canto suo il Milan sfiderà il Feyenoord, mentre l'Atalanta il Bruges. Spicca City-Real.
In Europa League la Roma si misurerà con il Porto.
NYON - Nella mattinata odierna - venerdì 31 gennaio - hanno avuto luogo a Nyon i sorteggi validi per i playoff di Champions League (11-12 febbraio/28-29 febbraio).
Gli accoppiamenti: Brest-PSG; Bruges-Atalanta; Juventus-PSV; Manchester City-Real Madrid; Monaco-Benfica; Feyenoord-Milan; Celtic-Bayern Monaco e Sporting Lisbona-Borussia Dortmund.
Ricordiamo che le prime otto squadre della fase a girone unico - ovvero Liverpool, Barcellona, Arsenal, Inter, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lille e Aston Villa - hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale.
In Europa League invece, il match d'andata dei playoff è in agenda il 13 febbraio, mentre quello di ritorno una settimana più tardi. La sfide: Ferencvaros-Viktoria Plzen; Twente-Bodo Glimt; Union Saint Gilloise-Ajax; Az Alkmaar-Galatasaray; Porto-Roma; Fenerbahce-Anderlecht; Paok Salonicco-FCSB e Midtjylland-Real Sociedad.