Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì conferma: Kubalik resta ad Ambrì

16.12.24 - 12:52
L'attaccante ceco non si muoverà da Ambrì: nessuna squadra NHL si è attivata entro il 15 dicembre
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Crinari)
L'Ambrì conferma: Kubalik resta ad Ambrì
L'attaccante ceco non si muoverà da Ambrì: nessuna squadra NHL si è attivata entro il 15 dicembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La data del 15 dicembre era cerchiata in rosso sull'agenda di Paolo Duca, visto che segnava la scadenza dell'opzione d'uscita per la NHL nell'accordo con Dominik Kubalik.

Ebbene, il ceco - autore di 12 gol e 10 assist in 28 incontri - resterà in Leventina fino al termine della stagione. Nessuna franchigia NHL si è infatti attivata per prelevare il giocatore dalla squadra ticinese. Lo ha confermato il club biancoblù tramite un video su X.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Samer 02 2 ore fa su tio
Maalox Plus: risolve i problemi di stomaco...oggi in offerta speciale...

Tos54 2 ore fa su tio
Ho solo paura che un giorno arriva un DS mercenario con qualche proposta e ce lo porta via, i nostri cugini sono farciti di giocatori che mirano solo al contratto💰💵 e i risultati sono lì da vedere …..

Samer 02 2 ore fa su tio
..Grande Kuba..Grande Ambrì..!!!

Riffo 2 ore fa su tio
Aggratis sicuramente… per una squadra con problemi di soldi, budget limitati, difficoltà finanziarie ecc ecc ecc Se nessuno l’ha (più) voluto in nhl un motivo ci sarà…

Piffero 1 ora fa su tio
Risposta a Riffo
ma guarda guarda, quando non si hanno i borselli a fisarmonica si spendono meno e meglio, cosa non facile dove per risparmiare si è attuato un sistema discutibile ( remember) !!!! Da quell' anno poi le cose sono andate così così, e non sembra ancora il momento per rialzare il tutto !!
NOTIZIE PIÙ LETTE