La fine delle vacanze nei cantoni di Zurigo e Argovia ha provocato e provocherà un assalto allo scalo durante il weekend
La società che gestisce l'aeroporto: «Prevediamo tra gli 80'000 e i 90'000 passeggeri al giorno». Cifre, queste, simili a quelle dell'era pre-Covid-19.
ZURIGO - L'inizio di uno dei weekend più trafficati dall'anno è filato liscio all'aeroporto di Zurigo: le code ci sono state, ma il personale si è rivelato sufficiente.
Con l'inizio delle vacanze nei cantoni di Zurigo e Argovia, le scuole hanno chiuso ufficialmente i battenti in tutta la Svizzera. Proprio per questo era attesa un'alta affluenza allo scalo di Kloten (ZH).
Oggi e domani si prevedono fra gli 80'000 e i 90'000 passeggeri al giorno, ha comunicato la società Flughafen Zürich AG, ovvero cifre simili a quelle dell'era pre-Covid.
Al momento tutto prosegue senza problemi, ha dichiarato una portavoce all'agenzia Keystone-ATS. L'ambiente che si respira è positivo, con i passeggeri che gioiscono per il ritorno in vacanza.