Anteprima mondiale a Zurigo, Tokyo, Milano e Londra
ZURIGO - Si preannunciano lunghe code per accaparrarsi il nuovo orologio creato dal connubio industriale Swatch-Omega che sarà presentato e messo in vendita a partire dalle sette di domani sera a Zurigo, Tokyo, Milano e Londra.
Le case produttrici: «Un successo fenomenale» - Il debutto del nuovo "gioiello" MoonSwatch Gold - di cui parla anche il quotidiano 20Minuten - viene descritto dalle case produttrici come un «successo fenomenale». Ovviamente tutto è circondato dal massimo riserbo: non si sa ancora che aspetto avrà l'orologio, se sarà un modello in edizione limitata e nemmeno quanto costerà.
La rete si scatena: diverse ipotesi - In rete intanto si scatenano le ipotesi: c'è chi si affretta a dire che il termine "Gold" suggerisce che il nuovo orologio si ispirerà all'Omega MoonWatch placcato in oro, oggetto di lusso in vendita a partire da 24mila franchi, e chi invece pensa che le due case produttrici possano portare sul mercato un prodotto popolare che potrebbe costare intorno ai 250 franchi.
L'esclusione di Lugano - L'attesa è tanta e il mistero commerciale sarà svelato solo dopo le ore 19.00 di domani. Nella griglia delle città dove andrà in scena l'anteprima mondiale mancherà Lugano, protagonista invece del precedente lancio del MoonSwatch "classico".
In molti ricorderanno le centinaia di persone in fila davanti al negozio Swatch nel centro della città.