Emergono alcuni dettagli dell'episodio sfociato nel ferimento di un 41enne e nell'arresto di un 45enne
ZURIGO - Stanno emergendo nuovi dettagli in merito all'aggressione avvenuta questa mattina, prima delle 7, nel Kreis 3 di Zurigo. Come riferito dalla Polizia cittadina, un 41enne è stato ferito con un'arma da taglio e un 45enne è stato arrestato.
Una fonte ha riferito ai colleghi di 20 Minuten che la vittima sarebbe un dipendente di una fabbrica alimentare, che è stato aggredito con un'ascia. «L'uomo è rimasto gravemente ferito e ora è ricoverato in ospedale». La persona che ha parlato con il media svizzero-tedesco afferma che il dipendente è stato aggredito durante il cambio del turno, domenica mattina presto. «Una persona sconosciuta si è nascosta nell'edificio e ha improvvisamente aggredito il dipendente in un corridoio».
Ne è nata una rissa durante la quale il 41enne è rimasto ferito. «Un collega ha poi portato la vittima in ospedale». L'insider dice di non sapere nulla del movente. «Tuttavia, sembra un attacco molto mirato».
Gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo sono stati chiamati a svolgere un'indagine forense approfondita. Ulteriori indagini sono svolte dalla Procura I per i reati violenti gravi e dalla Polizia cantonale di Zurigo.