Dopo il fallimento di A&T Innovation Sagl sarà il Centro Sci Nordico a garantire il regolare funzionamento
BLENIO - Ristorante e albergo del Centro Sci Nordico Campra: il cartello "chiuso" non comparirà. A garantire la regolare apertura sarà la stessa società "Centro Nordico Campra Sa" che affida a una nota alcune precisazioni legate al futuro della struttura.
«Il Centro Sci Nordico Campra Sa è finanziariamente solido - si legge nel documento - ed è in grado di garantire la regolare apertura del ristorante e della struttura ricettiva per tutto il periodo estivo. Gli ospiti e i turisti potranno frequentare senza problemi la struttura senza alcun inconveniente».
Il CDA della società si sta intanto «attivando per allestire il concorso che sarà pubblicato in tempi brevi per l'assunzione di un nuovo gerente». L'auspicio degli azionisti è che ciò «possa avvenire per l'inizio di autunno».
La società fallita «aveva intrapreso tutti i mezzi a sua disposizione per superare il momento di difficoltà finanziaria, riconducibile a più motivi, non da ultimo alla pandemia, ma ciò nonostante la stessa è stata costretta, poiché la Legge glielo imponeva, a depositare i bilanci presso la Pretura».