Ieri sera (24 ottobre) al Palacinema stati conferiti 38 diplomi
LOCARNO - Ieri sera, martedì 24 ottobre, nella cornice del PalaCinema di Locarno, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei diplomi della classe 2023 del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive.
Dopo i saluti del Municipale Nicola Pini, del Presidente del CISA Michele Dedini e del Direttore Marco Poloni, sono stati conferiti 38 diplomi.
I titoli di Designer dipl. SSS Design visivo approfondimento FILM sono stati assegnati a: Tommaso Bellinzaghi, Morgan Biancardi, Francesco Camponovo, Loredana Cardona, Mae Cascili, Giacomo Gubitosa, Nathalie Jelmini, Miguel Jermini, Céline Lancini, Andrea Luca, Jason Montefiore, Stefano Proh, Elena Paglione, Luca Rizzi, Monica Silva Coelho, Daeun Somaini, Laura Tortelli e Anastasia Ursu.
I titoli di Cineasta cinetelevisivo dipl. SPD SSS sono stati conseguiti, con specializzazione in Regia, da Sara Fiechter, Theo Kunz, Christian Morano, Francesco Pereira; con specializzazione in Montaggio e Post-produzione da Niccolò Berguglia, Ambra Guidotti, Luca Huser, Eloise Svanascini; con specializzazione in Fotografia cinetelevisiva da Cristiano Aires, Francesco Ammon, Sara Imbriani, Mattia Pistidda, Noel Saavedra, Rosa Sebastiani; con specializzazione Suono da Davide Londero e Pietro Pasotti; con specializzazione in Producer creativo e scrittura cinetelevisiva da Niccolò Bonetti, Daniele Mazzucco, Oscar Andrea Nota.
La serata è continuata con le proiezioni dei cortometraggi di alcuni neo-diplomati, opere applaudite dal folto pubblico presente.