Cerca e trova immobili
SAN GOTTARDO

Tutti in coda al San Gottardo: fila da 10 chilometri

Il clima freddo e piovoso di questi giorni, spinge gli svizzeri d'Oltralpe a scendere verso sud.
Screenshot
Fonte ats
Tutti in coda al San Gottardo: fila da 10 chilometri
Il clima freddo e piovoso di questi giorni, spinge gli svizzeri d'Oltralpe a scendere verso sud.
GÖSCHENEN (UR) - Le basse temperature al nord delle Alpi spingono i turisti verso sud. Al portale nord del tunnel autostradale del San Gottardo si registravano 10 chilometri di coda oggi alle 15:30.Sull'autostrada A2 da Lucerna verso il San Gottardo...

GÖSCHENEN (UR) - Le basse temperature al nord delle Alpi spingono i turisti verso sud. Al portale nord del tunnel autostradale del San Gottardo si registravano 10 chilometri di coda oggi alle 15:30.

Sull'autostrada A2 da Lucerna verso il San Gottardo il traffico è intasato tra Erstfeld e Göschenen, con tempi di attesa di un'ora e 30 minuti, ha reso noto il TCS su X.

Le previsioni meteo per il fine settimana sono molto migliori in Ticino rispetto alla Svizzera tedesca.

Sabato a Lugano sono previste temperature fino a 17 gradi e sole (ma anche un forte vento), mentre nella Svizzera tedesca è previsto un clima molto più freddo e piovoso. Nel canton Zurigo iniziano inoltre le vacanze scolastiche di primavera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE