Cerca e trova immobili

VALLEMAGGIAAlta Vallemaggia, attivati tre punti di contatto per le emergenze

01.07.24 - 07:16
Le comunicazioni nella zona del nubifragio sono ancora interrotte. Si lavora per ripristinare la situazione.
Ti-press (Samuel Golay)
Fonte Red
Alta Vallemaggia, attivati tre punti di contatto per le emergenze
Le comunicazioni nella zona del nubifragio sono ancora interrotte. Si lavora per ripristinare la situazione.

CEVIO - L'Alta Vallemaggia è completamente isolata. E nonostante ieri sera l'elettricità sia tornata in quasi tutte le località colpite dal tremendo nubifragio, le comunicazioni in varie zone sono ancora tutt'ora interrotte.

E proprio per permettere una comunicazione con l'esterno alle persone bloccate nelle zone devastate dal maltempo, la polizia ha deciso di attivare tre punti di contatto per le emergenze a Fusio, Piano di Peccia e San Carlo.

Nel frattempo la polizia cantonale ha invitato tutta la popolazione a restare a casa e ad ascoltare i comunicati trasmessi alla radio. I lavori di ripristino sia per quel che concerne le linee elettriche sia per le comunicazioni sono in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sctaquet 4 mesi fa su tio
Purtroppo dovranno prendere una radio DAB e dico purtroppo .

tschädere 4 mesi fa su tio
la polizia consiglia di sentire la radio.per il momento va sicuramente bene ma io vorrei sapere come funziona in futturo in quanto la srg ci ricatta che per fine anno spegono la FM.come faranno millioni di ascoltatori a percepire le notizie,il ricatto serve solo a intimodire gli ascoltatori a causa della prossima votazione sui cannoni radio tv che io trovo anche 200 chf sono ancora troppi.

sWiSs_PiRaTe 4 mesi fa su tio
Risposta a tschädere
...
NOTIZIE PIÙ LETTE