Il programma della giornata di festa che si svolgerà sabato 21 dicembre.
LUGANO - Come ogni anno la Funicolare San Salvatore propone un augurio ai suoi piccoli ospiti. Appuntamento quindi a sabato 21 dicembre per un laboratorio e uno spettacolo per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.
Il laboratorio avrà inizio alle 14.30 negli spazi del Ristorante Vetta, dove si costruirà il più antico regalo di Natale: il cavallino di legno e stoffa, alle 16.00 sarà servita la merenda per tutti, si concluderà con lo spettacolo dei burattini alle 16.30 con l’Antico racconto di Natale. Una rappresentazione coinvolgente e molto esilarante, recitata da burattini di legno.
Corse in funicolare ogni mezzora (si raccomanda la corsa delle 14.00 al più tardi, rientro in serata, ultima corsa alle 18.00).
È inoltre ritornato in vetta il presepe realizzato dal laboratorio protetto di falegnameria della Fondazione OTAF. Sul piazzale vicino al ristorante si potranno ammirare le figure in grandezza naturale create interamente in legno grazie anche al sostegno delle ditte Ennio Ferrari e COGETI.