Cerca e trova immobili
CONFINE

Auto nel lago, 24enne verso i domiciliari

L'interrogatorio per il giovane accusato di omicidio stradale dovrebbe tenersi tra oggi e domani
vigili del fuoco
Auto nel lago, 24enne verso i domiciliari
L'interrogatorio per il giovane accusato di omicidio stradale dovrebbe tenersi tra oggi e domani
Nel frattempo la Procura ha chiesto la sua scarcerazione
COMO - N.S. potrebbe già uscire dal carcere. Tra oggi e domani per la precisione. Per il 24enne operatore sanitario, arrestato l’altroieri dopo essere finito con il suo veicolo nel lago di Como (causando indirettamente la morte della sua...

COMO - N.S. potrebbe già uscire dal carcere. Tra oggi e domani per la precisione. Per il 24enne operatore sanitario, arrestato l’altroieri dopo essere finito con il suo veicolo nel lago di Como (causando indirettamente la morte della sua amica e coetanea T.O.), assieme alla richiesta di convalida del fermo la Procura della Repubblica ha anche optato per una attenuazione della misura di custodia.

Non più carcere, dove il giovane si trova tuttora detenuto, ma - come riferisce la Provincia di Como - arresti domiciliari nella sua residenza di Moltrasio.

Dopo un volo di 15 metri, la Fiat Panda del 24enne si era inabissata nel lago a una profondità di 10 metri. L’arresto è scattato dopo che gli accertamenti alcolemici effettuati dalla polizia hanno dato esito positivo. Il giovane, dopo il volo nel lago, era riuscito a liberarsi e a salvarsi mentre la ragazza non ce l’aveva fatta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE