Cerca e trova immobili
AIROLO

San Gottardo, 10 km al portale sud

Secondo il TCS, i tempi di attesa hanno raggiunto un'ora e 40 minuti
TiPress
Fonte ats
San Gottardo, 10 km al portale sud
Secondo il TCS, i tempi di attesa hanno raggiunto un'ora e 40 minuti
AIROLO - Il traffico di rientro dalle vacanze sta mettendo a dura prova la capacità del tunnel autostradale del San Gottardo. Stamane, poco dopo le 10:30, la coda al portale sud di Airolo aveva già superato i dieci chilometri. Secondo ...

AIROLO - Il traffico di rientro dalle vacanze sta mettendo a dura prova la capacità del tunnel autostradale del San Gottardo. Stamane, poco dopo le 10:30, la coda al portale sud di Airolo aveva già superato i dieci chilometri.

Secondo il TCS, i tempi di attesa hanno raggiunto un'ora e 40 minuti. L'ingorgo è stato leggermente più breve - sei chilometri - al portale nord di Göschenen UR.

Poiché dopo il deragliamento di giovedì i treni non possono più attraversare il tunnel di base, anche chi viaggia sull'asse ferroviario del San Gottardo deve aspettarsi tempi di percorrenza più lunghi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Livio 1 anno fa su tio
Oltre che inquinarci ci restano anche i costi per la manutenzione delle strade , siamo veramente dei grandi co…………

pegis 1 anno fa su tio
Tutta gente di passaggio che ci porta gratuitamente solo aria puzzolente. Un pagamento di pedaggio minimo di 20 franchi é il minimo che si possa fare.

Jack Folla 1 anno fa su tio
Risposta a pegis
Concordo

Jack Folla 1 anno fa su tio
Sarebbe bello si far pagare il pedaggio….. 😁

Eritos 1 anno fa su tio
🐑🐑🐑🐑🐑🐑

cle72 1 anno fa su tio
Dalla foto si evince che pochi conoscono e usano la corsia, creata apposta che ti porta al passo per evitare di stare in colonna ore. La corsia Cupra. Io l ho utilizzata, comoda, sempre bello fare il passo.

Mitomane 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
giusto, molta gente ha paura delle curve, degli strapiombi e non sa guidare. Preferisce morire asfissiata o bruciata viva in galleria che godersi la montagna e l'aria fresca. Magari fare due passi al passo.. respirare a pieni polmoni.. inebriarsi degli odori della montagna, provare il piacere di indossare il maglione ad agosto.. W la Montagna, W il Passo!

TIA84 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Fidati, è meglio così.. certi incapaci sul passo farebbero sicuramente più danni che in colonna..

Hammer 1 anno fa su tio
Da ragazzi sarebbe una grande opportunità per fare esercizio con i gavettoni...

blitz65 1 anno fa su tio
Risposta a Hammer
🤣🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE