Cerca e trova immobili

LOCARNO"Diventa parte dello show" di Peter Fox a Moon&Stars

16.07.24 - 06:30
L'artista tedesco sarà protagonista del concerto di venerdì 19 luglio
IMAGO / Eibner
"Diventa parte dello show" di Peter Fox a Moon&Stars
L'artista tedesco sarà protagonista del concerto di venerdì 19 luglio

LOCARNO - Procede a gonfie vele l'edizione 2024 di Moon&Stars a Locarno. Il concerto di venerdì 19 luglio, in particolare, si annuncia speciale. Alle 20 salirà sul palco Stress con il suo tour MTV Unplugged, mentre alle 21.55 Piazza Grande accoglierà Peter Fox.

Il cantante e musicista tedesco - frontman dei Seeed e che giunge a Locarno con la tournée di"Love Songs", il suo album solista più recente - invita ancora una volta i fan a partecipare al suo spettacolo.

Fox offre loro un'opportunità unica: permetterà di vivere il concerto non dalla platea, ma direttamente sul palco. Tutto questo è "Diventa parte dello show", che dà accesso alla cosiddetta "Stage Fam".

Ticinesi, fatevi avanti - Fox non è esplicitamente alla ricerca di ballerini professionisti, ma di persone entusiaste della musica, dotate di un buon senso del movimento e che non temono i riflettori. In occasione di Moon&Stars si cercano appassionati ticinesi che hanno voglia di mostrare il proprio talento sul palco.

Tio/20minuti mette a disposizione due posti nello Stage Fam. Per partecipare all'estrazione è necessario inviare, entro e non oltre le 9 di mercoledì 17 luglio, una e-mail all'indirizzo ad@tio.ch indicando i propri estremi anagrafici: nome, sesso, età, indirizzo, e-mail e numero telefonico. I fortunati saranno contattati direttamente dal team di Fox.

La chance sul sito di Fox - Non è questa l'unica occasione per assistere al concerto da questa prospettiva privilegiata: i fan possono candidarsi tramite l'apposita pagina sul sito ufficiale di Fox anche se non sono stati sorteggiati e indipendentemente dall'acquisto dei biglietti.

Fox, lo ribadiamo, non è esplicitamente alla ricerca di ballerini professionisti, ma di persone entusiaste della musica, dotate di un buon senso del movimento e che non temono i riflettori. I candidati devono avere almeno 18 anni e presentare due brevi video in cui ballano le loro canzoni preferite. L'artista tedesco non è interessato a «mosse super professionali», ma a creare «una bella atmosfera».

Tutte le ulteriori informazioni, le date del tour, le condizioni esatte di partecipazione e l'informativa sulla privacy sono disponibili sul sito web di Peter Fox.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE