Cerca e trova immobili
MENDRISIO

È tempo di tornare a ballare nel Mendrisiotto con Ticino in Danza

La manifestazione attorno al ballo torna la prossima settimana con sei artisti e tanti appuntamenti
Ticino in Danza
È tempo di tornare a ballare nel Mendrisiotto con Ticino in Danza
La manifestazione attorno al ballo torna la prossima settimana con sei artisti e tanti appuntamenti
MENDRISIO - Ticino in Danza torna ad animare il Mendrisiotto. Dal 4 al 9 luglio il territorio verrà attraversato da una serie di performance, workshop ed esperienze adatte a tutte e a tutti. Al centro dell'evento: sei artisti e artiste proveni...

MENDRISIO - Ticino in Danza torna ad animare il Mendrisiotto. Dal 4 al 9 luglio il territorio verrà attraversato da una serie di performance, workshop ed esperienze adatte a tutte e a tutti. Al centro dell'evento: sei artisti e artiste provenienti da cinque Paesi, quali Svizzera, Italia, Grecia, Germania e India, ognuno con una proposta diversa volta a coinvolgere le comunità locali.

Mendrisio ospiterà l'evento di apertura, che si terrà sul Piazzale della Filanda alle 18:30 del prossimo martedì. Intitolato "Tracciando i venti", si tratterà di un rituale di movimento spontaneo con Priiya Prethora e gli/le artiste di TiD’23.

La manifestazione si sposterà quindi in un secondo momento nel quartiere di Casvegno, dove sono previsti tre appuntamenti, il 6 luglio proseguirà quindi a Stabio, per poi tornare in data 7 luglio a Mendrisio. Dove si fermerà giusto per due performance, per spostarsi nuovamente verso Chiasso e infine far ritorno a Mendrisio per l'ultima giornata di festival. Il programma completo è consultabile sul sito dedicato all'evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE