La star tv è stata entusiasta, i fan decisamente meno
LOS ANGELES - Per il suo 40esimo compleanno Kim Kardashian ha ricevuto un regalo decisamente fuori dal comune: un ologramma raffigurante il padre scomparso Robert Kardashian.
L'idea è venuta al marito Kanye West ed è stata apprezzatissima dalla star tv. «Kanye mi ha fatto il più premuroso regalo di tutta la mia vita. Una sorpresa speciale dal cielo». L'entusiasmo della 40enne è palpabile sui messaggi social. «È così realistico! Lo abbiamo guardato ancora e ancora, piene d'emozione». E inoltre: «Non posso nemmeno descrivere cosa abbia significato per me e le mie sorelle, mio fratello, mia madre e gli amici più stretti. Grazie Kanye per questo ricordo che durerà tutta la vita».
L'entusiasmo dei Kardashian non è molto condiviso dai fan. C'è chi trova l'idea bizzarra e macabra e chi arriva a bollarla come uno spreco di denaro e un gesto indelicato verso chi ha perso i propri cari a causa del Covid-19 e non ha potuto nemmeno salutarli, a causa delle restrizioni alle visite e alle cerimonie funebri.
For my birthday, Kanye got me the most thoughtful gift of a lifetime. A special surprise from heaven. A hologram of my dad. ✨🤍 It is so lifelike! We watched it over and over, filled with emotion. pic.twitter.com/jD6pHo17KC
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) October 29, 2020