Tre docce al giorno, strofinare e insaponare: "The Rock" ci tiene all'igiene personale
MIAMI - A differenza di altre celebrità, Dwayne Johnson aka "The Rock" ha un regime di pulizia molto rigoroso, e lo ha condiviso con i suoi fan.
L'ex wrestler si è confidato quando è stato sollecitato da una fan, che ha twittato con sicurezza che: «Johnson non può essere una di quelle star puzzolenti». Messaggio che ha subito attratto l'interesse della star di Jumanji, che ha confermato: «No, sono l'opposto di una celebrità che non si lava».
Il 49enne ha poi twittato la sua routine: «Una doccia (fredda) per iniziare la giornata, un'altra doccia (calda) dopo il primo allenamento, e un'altra doccia (calda) dopo il lavoro». Insomma, all'attore piace essere pulito e profumato: «Lavare il viso, lavare il corpo, esfoliare e cantare (stonato) sotto la doccia» sono parti chiave della sua giornata.
Ultimamente, lo ricordiamo, si è parlato molto delle celebrità che trascurano in parte la loro igiene. A tal riguardo, Jake Gyllenhaal ha ad esempio detto che trova che «fare il bagno sia meno necessario»... e come dimenticare le dichiarazioni di Ashton Kutcher e Mila Kunis sui figli, che sono condivise anche da Kristen Bell e Dax Shepard.
Nope, I’m the opposite of a “not washing themselves” celeb.
— Dwayne Johnson (@TheRock) August 7, 2021
Shower (cold) when I roll outta bed to get my day rollin’.
Shower (warm) after my workout before work.
Shower (hot) after I get home from work.
Face wash, body wash, exfoliate and I sing (off key) in the shower 🧼 🎶 https://t.co/iE6ZPhrthL