Svelato il motivo per cui le due ex veline non si parlano più
MILANO - Dopo anni di silenzio, recentemente Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono tornate a parlare della fine della loro amicizia. L’anno fatto laconicamente, ammettendo però entrambe che il loro rapporto si è irrimediabilmente rovinato. «La Canalis? Un grande dolore», ha dichiarato recentemente la Corvaglia, mentre l’ex velina mora aveva speso qualche parola in più: «Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità».
Il motivo che ha allontanato le due showgirl, però, è rimasto avvolto dal mistero, almeno fino a oggi. Il giornalista esperto di gossip Roberto Alessi, infatti, ha fornito nuovi dettagli durante la trasmissione tv “Ogni Mattina” di Tv8. «Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra - ha dichiarato Alessi senza però spiegare chi tra le due ha fatto cosa -. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto».
Ma Alessi lancia anche un’altra notizia: secondo il giornalista, infatti, la Corvaglia e la Canalis sarebbero pronte a sotterrare l’ascia di guerra. «Sono pronte a fare la pace, era un motivo cretino…», ha concluso Alessi. Vedremo se sarà così e, soprattutto, chi delle due farà il primo passo.