Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Londra punta sul booster

Terza dose anticipata in Inghilterra per contrastare la diffusione crescente del virus
keystone
Fonte ATS
Londra punta sul booster
Terza dose anticipata in Inghilterra per contrastare la diffusione crescente del virus
LONDRA - Il servizio sanitario britannico ha deciso di formalizzare la possibilità di anticipare la prenotazione della terza dose di rinforzo (booster) del vaccino anti Covid da 6 a 5 mesi dopo la seconda. Lo riferisce il Guardian. L'iniziativ...

LONDRA - Il servizio sanitario britannico ha deciso di formalizzare la possibilità di anticipare la prenotazione della terza dose di rinforzo (booster) del vaccino anti Covid da 6 a 5 mesi dopo la seconda. Lo riferisce il Guardian.

L'iniziativa - raccomandata già da qualche settimana, e valida per ora in Inghilterra in attesa dell'allineamento di Scozia, Galles e Irlanda del Nord - mira a rendere ancor più spedita la corsa al terzo vaccino come arma per contenere gli effetti più gravi dei contagi nel Regno, dove le dosi booster vengono offerte a tutti gli over 50 e s'avviano verso le 10 milioni di somministrazioni.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE