Gettavano e scaraventavano i bagagli dei viaggiatori, fra risate e sorrisini.
MELBOURNE - Il video ripreso all'aeroporto di Melbourne, in Australia, mostra alcuni momenti in cui tre divertiti dipendenti di Swissport scaraventano dei bagagli sul nastro trasportatore, ghignandosela fra loro, ma ignari di essere riprese da una videocamera nascosta. La clip sta chiaramente facendo il giro dei social, destando sconcerto e indignazione in chiunque lo veda. E a testimoniarlo ci sono gli innumerevoli commenti rivolti ai tre e alla compagnia.
«Il comportamento così sconsiderato e irrispettoso nei confronti dei bagagli dei nostri clienti non sarà tollerato e comporterà gravi azioni disciplinari», ha dichiarato in una nota il capo della filiale Swissport australiana, che ha tuttavia difeso il lavoro di tutti gli altri dipendenti ligi alle proprie mansioni, «non possiamo permettere che le azioni di una piccolissima minoranza minino gli standard di prima classe di molti».
Resta comunque il fatto che a chiunque sarà passato fra le mani questo video, molto probabilmente tremeranno le mani la prossima volta che andranno a imbarcare le valige al check-in.