Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Centro di Acquarossa presenta le liste per le elezioni comunali

23.01.24 - 17:30
IL CENTRO ACQUAROSSA
Il Centro di Acquarossa presenta le liste per le elezioni comunali

ACQUAROSSA - L’assemblea de Il Centro Sezione di Acquarossa, si è riunita in assemblea lo scorso 18 gennaio con oltre 30 partecipanti ed è stata coordinata dal presidente sezionale Alessio Ghisla.

La serata ha visto la sezione rinnovare il proprio comitato e presentare le liste per le elezioni comunali del 14 aprile 2024.

Per il Municipio viene riproposta l’uscente Michela Gardenghi, insieme a Letizia Scheggia, Roberto Meyer e Tanya Gandolfi con l’intenzione di confermare il partito come punto di riferimento per il Comune di Acquarossa.

Per il Consiglio Comunale sono invece in corsa 20 candidati (di cui 6 Giovani del Centro): Luigi Arcioni, Virginia Arcioni, Ivano Bozzini, Alessio Conceprio, Elia De Bartolomei, Elena Derighetti, Tanya Gandolfi, Michela Gardenghi, Alessio Ghisla, Linda Gianella, Marzio Imperatori, Matteo Jemini, Roberto Meyer, Claudia Monico, Marco Pace, Stefano Perazzi, Yari Rebai, Letizia Scheggia, Francesco Toschini ed Elena Zuffi. Una lista forte ed eterogenea in grado di rappresentare al meglio la cittadinanza.

Il comitato sezionale è stato inoltre rinnovato con la nomina di Tanya Gandolfi (segretaria), Marzio Imperatori e Marco Pace. A Luciana Cabrele e Giuseppe Gianella, che lasciano il comitato dopo oltre 20 anni, vanno i più sentiti ringraziamenti. Gratitudine anche per il Municipale Matteo Jemini, che con impegno e competenza ha dato un tangibile contributo nell’esecutivo comunale ma che al termine della legislatura non rinnova il mandato per dedicarsi alla famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE