La confessione della showgirl argentina, madre di due figli
MILANO - Da quando è tornata con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato il suo equilibrio tra famiglia e lavoro, anche grazie al marito che si occupa spesso, oltre che del figlio Santiago, anche della piccola Luna Marì, la bimba che la showgirl argentina ha avuto dalla breve relazione con l’influencer Antonino Spinalbese. Tempo fa quest’ultimo raccontò che, prima della nascita della piccola, Belen aveva avuto un aborto. Oggi, intervistata dal settimanale F, la Rodriguez spiega di aver subito ben tre aborti nel corso della sua vita.
«Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna - ha raccontato Belen -. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto». Belen è dunque riuscita a superare quegli eventi luttuosi e accettare ciò che è accaduto. «Se una gravidanza non va bene - ha aggiunto - significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose».
Dalle sue parole traspare una grande serenità, più forte da quando la showgirl è tornata a vivere insieme a De Martino. «Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro - ha spiegato Belen aggiungendo però di aver subito la scelta di De Martino di lasciarsi - escludevo che potessimo tornare insieme. Non volevo più soffrire, ma se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti». E oggi il loro rapporto è più forte che mai. «La scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia - Stefano adora la piccolina - è qualcosa che non mi sarei mai aspettata».