Cerca e trova immobili
ITALIA

Il commovente addio a Carla Fracci

In numerosi si sono riuniti a Milano per omaggiare la stella della danza
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Fonte ats ans
Il commovente addio a Carla Fracci
In numerosi si sono riuniti a Milano per omaggiare la stella della danza
MILANO - Accolto da un applauso è arrivato sul sagrato della basilica di San Marco di Milano il feretro di Carla Fracci, l'étoile della danza deceduta giovedì, di cui fra poco si celebreranno i funerali. Alla cerimonia funebre so...

MILANO - Accolto da un applauso è arrivato sul sagrato della basilica di San Marco di Milano il feretro di Carla Fracci, l'étoile della danza deceduta giovedì, di cui fra poco si celebreranno i funerali.

Alla cerimonia funebre sono presenti fra gli altri il ministro dei beni culturali Dario Franceschini, il sindaco Beppe Sala, il sovrintendente della Scala Dominique Meyer oltre al marito Beppe Menegatti e al figlio Francesco con la sua famiglia.

Sulla bara di Carla Fracci un grande cuscino di fiori bianchi. Ai lati i gonfaloni del Comune di Milano, della città Metropolitana e della Regione, oltre alle corone di fiori inviate dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dalla presidenza del Consiglio. Tra le altre quella di Agnese Landini e Matteo Renzi, di Giorgio Armani e dei ballerini di Roma 2000/2010 con la scritta «grazie di averci guidato».

In chiesa tanti colleghi di lavoro di Carla Fracci, ex ballerini, come Bruno Bescovo, e le nuove stelle tra cui Roberto Bolle, Martina Arduino e la prima ballerina scaligera Nicoletta Manni.

Tante le persone che hanno voluto essere presenti alla cerimonia, molte rimaste fuori. Per questo motivo le porte della chiesa sono state lasciate aperte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE