Sul podio insieme alla giapponese ci sono Serena Williams ed Andy Murray. Djokovic quinto, ma...
Uno studio portato avanti da Pickwise ha partorito una classifica speciale. Evidentemente più un tennista è "famoso" e mediatizzato e più è facile che i social parlino di lui...
Anche Roger Federer nella top-10 dei tennisti più insultati su Twitter. Prendendo in considerazione l'anno solare 2021, uno studio portato avanti da Pickwise (ripreso da tennisfever) ha detto che il basilese si attesta in sesta posizione con 4'261 Tweet offensivi sul suo conto.
Al primo posto di questa speciale classifica c'è la giapponese Naomi Osaka, la quale ha incassato 32'415 cinguettii "negativi". La maggior parte di questi giunti erano giunti dopo il suo abbandono all'ultimo Roland Garros, dove aveva annunciato di soffrire di depressione. Sul podio insieme a lei ci sono Serena Williams (18'118) ed Andy Murray (11'732).
E Novak Djokovic? Il serbo si attesta in quinta posizione con 8'439 Tweet. Nella classifica non sono contemplati quelli relativi all'affare-Australia, dove è finito in un tritacarne mediatico, arrivati nel nuovo anno. Infine Nadal è ottavo a quota 3'588.