Cerca e trova immobili
NUOTO

Noè Ponti agevolmente in finale

A Otopen - in Romania - il ticinese proverà ad aggiudicarsi un altro oro, quello nei 200m delfino
Imago
Noè Ponti agevolmente in finale
A Otopen - in Romania - il ticinese proverà ad aggiudicarsi un altro oro, quello nei 200m delfino
Ponti in scioltezza, decisiva l'ultima vasca.
SPORT: Risultati e classifiche
OTOPENI - Quando si tuffa in piscina Noè Ponti non ce n'è praticamente per nessuno. In seguito all'oro agli Europei in vasca corta conquistato ieri nei 100m delfino, il ticinese - dopo aver brillantemente superato le batterie questa mattina con il...

OTOPENI - Quando si tuffa in piscina Noè Ponti non ce n'è praticamente per nessuno. In seguito all'oro agli Europei in vasca corta conquistato ieri nei 100m delfino, il ticinese - dopo aver brillantemente superato le batterie questa mattina con il miglior tempo assoluto - ha staccato il pass anche per l'ultimo atto dei 200m delfino, in programma nella serata di domani alle ore 18.09.

Vincendo la propria semifinale, con il tempo di 1'51''79, Ponti si è brillantemente guadagnato l'accesso all'ultimo atto. Alle sue spalle l'italiano Alberto Razzetti, il quale ha fermato il crono in 1'52''25.

Il locarnese ha trovato l'accelerata decisiva nell'ultima vasca, stabilendo il miglior crono assoluto fra le due semifinali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giandaz 1 anno fa su tio
Forza Noé, facci sognare 💪💪 in bocca al lupo per la finale 🤞🤞🤞
NOTIZIE PIÙ LETTE