Gli Azzurri sono stati battuti 5-2 dai tedeschi, mentre i magiari hanno prevalso in trasferta 4-0 contro l'Inghilterra.
Nello stesso tempo nel Gruppo 4 l'Olanda ha piegato il Galles 3-2, mentre il Belgio ha gioito in Polonia (1-0).
MOENCHENGLADBACH - Nella serata odierna - martedì 14 giugno - hanno avuto luogo quattro partite di Nations League, valide per la quarta giornata della Lega A.
Nel Gruppo 3 l'Italia ha perso la vetta della classifica a causa della pesante sconfitta maturata fuori casa contro la Germania. La compagine teutonica si è infatti imposta con il punteggio di 5-2, in virtù dei sigilli di Kimmich (10'), Gundogan (49'), Müller (51') e Werner (68' e 69'). Di Gnonto (78') e Bastoni (94') i gol per gli Azzurri. Nello stesso tempo l'Ungheria ha sculacciato l'Inghilterra a Wolverhampton 4-0 - grazie alla doppietta di Sallai (16' e 70'), così come alle segnature di Nagy (80') e Gazdag (89') - e conduce la graduatoria con 7 punti, una lunghezza di vantaggio sui tedeschi (6) e due sulla truppa di Mancini (5). Chiude la graduatoria l'Inghilterra (2).
Infine nel Gruppo 4 l'Olanda ha prevalso fra le mura amiche contro il Galles 3-2 (reti di Lang, Depay e Gakpo da una parte, di Johnson e Bale dall'altra) ed è sempre in testa al suo girone (10 punti). Dal canto suo il Belgio insegue in seconda posizione (7): battuta la Polonia 1-0 (Batshuayi). Più indietro in classifica i polacchi (4) e i gallesi (1).