Mario Balotelli abbraccia le milanesi e non dimentica Allegri: «Di allenatori come lui ce ne dovrebbero essere migliaia»
«La Nazionale? Penso solo a giocare in Svizzera, non è un pensiero fisso»
SION - Gol a grappoli. Questo si aspettano a Sion, dopo che il presidente della società biancorossa Christian Constantin ha speso soldi ed energie per portare il calciatore italiano in Vallese.
L'obiettivo di SuperMario è quello di mettersi in mostra nella nostra Super League, così da attirare l'attenzione di club più appetibili: «Dove mi piacerebbe giocare in Italia? Vorrei tornare al Milan, mi piace - le parole di Balotelli a DAZN - Ma è brutto che io dica così perché anche tornare all’Inter non mi farebbe schifo. Sono le due squadre più belle dove stare, senza nulla togliere a Juve e Roma. Allegri? È un grande allenatore e una grande persona. Mi sono trovato molto bene al Milan con lui, capisce molto di calcio ed entra nella testa dei giocatori. Non so come sta andando perché non seguo, ma di allenatori come lui ce ne dovrebbero essere migliaia».
Il 32enne non ha accantonato la speranza di vestire nuovamente l'azzurro: «Non è che la Nazionale non mi interessi più, ma al momento penso solo a giocare qua in Svizzera. Non è un pensiero fisso, ma se ci sarà l’opportunità ben venga».
Ricordiamo che Mario ha esordito con la maglia del Sion sabato sera nel match casalingo contro il Basilea (vinto 2-1), entrando al 65'.