Balotelli smentisce Mancini: «Di attaccanti in Italia ce ne sono ancora e sono in forma… fidatevi»
L’Italia che pesca Retegui in Argentina? Balo perplesso.
SION - «In attacco abbiamo dei problemi. Non perché non ci siano talenti ma questi devono giocare. E non giocano». Prima della partita, poi persa, contro l’inghilterra, Roberto Mancini ha lanciato un nuovo allarme riguardo alla salute del calcio azzurro. Il selezionatore non ha usato troppi giri di parole per descrivere la situazione nella vicina Penisola e, contemporaneamente, ha giustificato la convocazione dell’argentino Mateo Retegui.
Tutto vero, tutto giusto? Il “Mancio” ha ricevuto una risposta da uno dei suoi fedelissimi, un giocatore che ha più volte allenato in carriera: Mario Balotelli. «Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma… fidatevi», ha graffiato SuperMario via social.
Un’autocandidatura? No, probabilmente, al momento della replica la punta del Sion - tutt’altro che incisiva in Super League - pensava a un collega. Per lui la nazionale sembra infatti acqua passata. La prova? La chiusura del post: «Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce. O è andato o semplicemente non arriverà mai».