L'attaccante 32enne è reduce da una stagione deludente (e finita malissimo) con la maglia del Sion.
Nelle scorse settimane l'entourage del giocatore aveva tastato il terreno con i messicani del Club America. Coi vallesani ha ancora un contratto fino al 2024.
TREBISONDA - Tra gli uomini “copertina” per inquadrare l’ultima disastrosa annata del Sion - retrocesso in Challenge dopo 17 anni nella massima serie - Mario Balotelli ha le valigie in mano. Nonostante un contratto valido sino al 2024, l’attaccante azzurro ben difficilmente resterà in Vallese e il suo entourage sta cercando una soluzione.
A questo proposito è attivo il suo agente, che qualche tempo fa aveva già tastato il terreno con il Club America, proponendo il suo assistito alla compagine messicana.
Ora i rumors si spostano in Turchia, dove “SuperMario” - in passato - ha già indossato la maglia dell'Adana Demirspor con risultati soddisfacenti.
Stando ai media locali Balotelli avrebbe espresso il desiderio di tornare in Süper Lig e il suo agente avrebbe preso contatto con la dirigenza del Trabzonspor. Allo stesso tempo si dice che difficilmente l’operazione andrà realmente in porto col club di Trebisonda, in quanto "Balo" non sarebbe sul taccuino dei turchi, interessati ad altri profili.