Miroslav Mihajlovic ha condiviso la bella notizia: ha ottenuto il patentino Uefa C e potrà allenare nelle giovanili.
BOLOGNA - Sulle orme di papà. A pochi mesi dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic - dopo una durissima lotta contro la leucemia - il figlio Miroslav ha condiviso la bella notizia sui social: ha ottenuto il patentino Uefa C, il primo disponibile per chi aspira a una carriera da allenatore (potrà lavorare in ogni categoria giovanile ad eccezione della Primavera).
D'altronde, il classe 2000 lo aveva promesso, voleva rendere orgoglioso il padre. «Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione - scriveva il terzogenito di Sinisa nei giorni seguenti la scomparsa - Cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto».
Miroslav ha mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili della Lazio per poi approdare nella Primavera della Sampdoria. Ha però ben presto deciso di appendere le scarpette al chiodo, per dedicarsi alla sua grande passione da allenatore. E cosa c'è di meglio se non conciliare lavoro e passione? Sinisa, senza dubbio, sarà orgoglioso così come tutti i tifosi del calcio, che potranno presto ammirare un altro Mihajlovic in panchina...