Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELugano o Fenerbahçe per il Lille

22.07.24 - 12:46
La squadra francese troverà la vincente del doppio confronto tra Lugano e Fenerbahçe nel terzo turno preliminare di Champions
Ti-press (Alessandro Crinari)
Lugano o Fenerbahçe per il Lille
La squadra francese troverà la vincente del doppio confronto tra Lugano e Fenerbahçe nel terzo turno preliminare di Champions
In caso di sconfitta i bianconeri verrebbero "retrocessi" in EL e sfiderebbero la perdente di Dynamo Kiev-Partizan Belgrado.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sarà il Lille, quarto nell'ultimo campionato di Ligue 1, ad affrontare la vincente del duello tra Lugano e Fenerbahçe nel terzo turno preliminare di Champions League.

Questo il verdetto sancito dall’urna di Nyon, che ha già definito i prossimi accoppiamenti. I francesi giocheranno la prima partita in casa (6 o 7 agosto), e il ritorno in trasferta la settimana seguente.

Per arrivare ad affrontare il Lille, il Lugano deve però superare un primo grande ostacolo, ovvero i turchi di José Mourinho. Doppia sfida ormai imminente, con l’andata in programma domani sera a Thun (20.30). Il ritorno è martedì 30 luglio a Istanbul (19.00).

In caso di sconfitta non sarebbe comunque finito il cammino europeo della truppa del Crus, che si troverebbe catapultata nelle qualificazioni all’Europa League. Lì, sempre nel terzo turno, affronterebbe la perdente di Dynamo Kiev-Partizan Belgrado.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE