L'attaccante ha rotto il pollice della mano sinistra e dovrà essere operato. Ai box anche Pezzullo.
Il difensore classe 2001 ha subìto un’altra commozione cerebrale e sarà out a tempo indeterminato. Per la trasferta di Ginevra mancheranno anche Jesse Virtanen e Kilian Zündel, entrambi ammalati.
AMBRÌ - Pessime notizie per l’Ambrì, che dovrà fare a meno di André Heim per le prossime 8 settimane. L’attaccante, tra gli elementi indubbiamente più in luce in questa prima fetta di stagione (15 punti in 17 match), ha rimediato la frattura del pollice della mano sinistra durante il match contro l’Ajoie e dovrà essere operato.
Si ferma anche il difensore Rocco Pezzullo, toccato duro nella sfida contro i giurassiani e alle prese con una commozione cerebrale.
Di seguito il comunicato del club biancoblù:
«L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, a causa di una discata subìta nel corso della partita disputata ieri sera contro l’Ajoie, l’attaccante André Heim ha rotto il pollice della mano sinistra.
André verrà operato già domani e i tempi di recupero sono stimati in circa 8 settimane.
Allo stesso tempo, l’HCAP comunica che, durante il primo tempo della sfida di ieri sera, il difensore Rocco Pezzullo ha subìto un’altra commozione cerebrale. I tempi di recupero per il classe 2001 sono indeterminati.
Infine la società leventinese informa che i difensori Jesse Virtanen e Kilian Zündel non prenderanno parte alla trasferta in programma questa sera a Ginevra poiché entrambi ammalati.
Il club biancoblù augura un pronto e completo recupero ad André, Rocco, Jesse e Kilian».