Cerca e trova immobili

HCLNuovo importante sponsor per il Lugano

25.08.23 - 14:28
La società bianconera ha siglato negli scorsi giorni una nuova partnership con Bolton Swiss
HCL
Fonte HCL
Nuovo importante sponsor per il Lugano
La società bianconera ha siglato negli scorsi giorni una nuova partnership con Bolton Swiss
A partire dalla stagione 2023/24 il nome del marchio sarà presente sulla maglia ufficiale della prima squadra bianconera.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo il recente rinnovo triennale con il Gold Sponsor GUESS, l’Hockey Club Lugano annuncia con legittimo orgoglio che un altro gruppo internazionale ne ha apprezzato i valori e il lavoro che svolge sul territorio.

La società bianconera ha siglato negli scorsi giorni una nuova partnership con Bolton Swiss, società facente parte di Bolton Group, impresa multinazionale familiare italiana che da oltre 70 anni produce e distribuisce nel mondo una vasta gamma di marche innovative e sostenibili.

Bolton Group è un’azienda di oltre 11'000 persone, presente in più di 150 Paesi con marchi riconosciuti e apprezzati da oltre 100 milioni di famiglie nel mondo intero, tra cui prodotti Personal Care con marchi iconici come Borotalco, Neutro Roberts e Somatoline, Food come il tonno Rio Mare e Home Care con i prodotti per la pulizia di Sipuro.

A partire dalla stagione 2023/24 Bolton Swiss sarà presente sulla maglia ufficiale della prima squadra bianconera con il marchio Borotalco, segnatamente con la gamma di prodotti deodoranti Borotalco Active, particolarmente adatta alla categoria degli sportivi.

Lanciato in Svizzera nel 2012, Borotalco è oggi il secondo marchio elvetico per importanza sul mercato dei deodoranti con una quota di mercato che supera il 21%.

Queste le parole di Raffaele Alberti, Head of Sponsoring dell’Hockey Club Lugano: «Ci fa davvero piacere renderci conto che aziende locali e internazionali sposino la direzione che ha preso il nostro club e, tramite una partnership con noi, vogliano raggiungere persone con cui condividere un ambiente speciale come quello di una partita di hockey su ghiaccio».

Così si è espresso Marcel W. Theiler, Country Manager di Bolton Swiss: «Anche in Bolton Swiss, come nell’HCL, vogliamo crescere ed avere successo. Siamo appassionati ai nostri marchi e vogliamo renderli unici per soddisfare i consumatori. Borotalco, così come HCL, può vantare ottime performance e risultati. I giocatori di hockey necessitano un deodorante dalle alte prestazioni che siamo felici di poter fornire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Samer 02 1 anno fa su tio
...e neanche basta...

Bibo 1 anno fa su tio
Dubito che la puzza dell'equipaggiamento possa essere coperta dal Borotalco o altri deodoranti... (chi ha giocato sa di cosa parlo). ;-)

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Confermo 😂

Capra 1 anno fa su tio
Da oggi via, solo borotalco
NOTIZIE PIÙ LETTE