L'attaccante ticinese ha rimediato una frattura di tre processi trasversi delle vertebre lombari. Resterà ai box circa due mesi.
Nello stesso tempo i leventinesi hanno attivato l’opzione presente nel contratto di Alex Formenton per la sua permanenza fino al termine della corrente stagione.
AMBRÌ - L'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante l'infortunio in cui è incappato Tommaso De Luca. Nello stesso tempo il club biancoblù ha attivato l'opzione presente nel contratto di Alex Formenton, il quale resterà alla Gottardo Arena fino al termine del campionato 2023/2024.
Di seguito la notizia:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel corso della sfida contro la Polonia al Mondiale U20 Division IB, l’attaccante Tommaso De Luca ha subìto una frattura di tre processi trasversi delle vertebre lombari. Il classe 2004 sarà assente per un periodo stimato in 6-8 settimane. Allo stesso tempo, l’HCAP ha il piacere di comunicare di aver attivato l’opzione presente nel contratto di Alex Formenton per la sua permanenza in biancoblù fino al termine della stagione 2023/2024. Il club biancoblù augura a Tommy un pronto e completo recupero e ad Alex tante soddisfazioni in maglia biancoblù".