I ginevrini hanno piegato 4-3 l'Ilves, i vodesi 3-1 gli ungheresi del Fehervar, mentre il Gottéron è caduto 7-3 sul ghiaccio del Trinec.
GINEVRA - Secondo successo consecutivo in Champions Hockey League per i campioni in carica del Servette. Impegnati in casa, gli uomini di Jan Cadieux hanno piegato 4-3 i finlandesi dell'Ilves, in virtù delle reti di Spacek e Bertaggia e della doppietta di Jooris. Chiusi i primi 40' in avanti di tre reti, i romandi hanno giocato con il fuoco nell'ultimo periodo...
Vittoria anche per il Losanna, capace d'imporsi per 3-1 in trasferta contro gli ungheresi del Fehervar. Per i vodesi - alla loro terza affermazione di fila - hanno timbrato il cartellino Riat, Kuokkanen e Jäger.
Dal canto suo il Friborgo - in pista sul ghiaccio del Trinec con una squadra rabberciata, causa malattia - hanno masticato amaro. La sfida si è chiusa sul 7-3 in favore dei cechi, i quali hanno letteralmente dilagato nel periodo conclusivo dove hanno piazzato un parziale "esagerato" di 5-1. Reti burgunde firmate da Gunderson, Dorthe e Mottet.