Ralf Schumacher sul passaggio del britannico alla Rossa: «Spero venga fatto tutto il possibile per farlo sentire a suo agio, ma...»
SUZUKA - «Il mio sogno era quello di guidare la Ferrari», così Lewis Hamilton aveva "spiegato" il suo passaggio alla Rossa, effettivo a partire dal 2025.
C'è però chi crede poco all'aspetto affettivo, come nel caso di Ralf Schumacher: «Comprendo Lewis, voleva tornare a guadagnare dei soldi veri e guidare per un marchio di sicuro fascino, tale da poter sfruttare la cosa anche dopo la carriera da pilota - ha detto il tedesco a Marca - Spero venga fatto tutto il possibile per farlo sentire a suo agio e farlo diventare il numero 1 della squadra. Ora è nella fase finale della sua carriera, a causa dell’età».
Tanti si stanno chiedendo che ne sarà della convivenza fra Hamilton e Leclerc: «Charles ha dei vantaggi, è uno cresciuto in Ferrari e parla un italiano perfetto. Ecco perché sarà interessante vedere come si svilupperà la convivenza in squadra. Intanto la vettura è migliorata, nella squadra è tornata la calma e Vasseur sta facendo tutto il possibile per rendere la Ferrari ancora più forte in futuro con nuovi tecnici».