Cerca e trova immobili

MOTOGPRossi chiama, Marquez non risponde

22.09.24 - 08:00
Lo spagnolo non ha risposto alla polemica innescata dal Dottore
keystone-sda.ch (DANILO DI GIOVANNI)
Rossi chiama, Marquez non risponde
Lo spagnolo non ha risposto alla polemica innescata dal Dottore
«Sono ancora in attività, ho in testa cose molto più importanti».
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO - «Marc Marquez è il pilota più sporco di sempre», aveva graffiato qualche giorno fa Valentino Rossi, tornando a parlare della fine del Mondiale 2015.

L’accusa, grave, è stata lasciata cadere dallo spagnolo che, incrociato a Misano Adriatico, ha “passato” la mano. Sapeva perfettamente quanto dichiarato dall’ex rivale ma ha preferito evitare di replicare.

«Ho ascoltato e visto l’intervista di Vale con Migno - ha ammesso per nulla infastidito l’iberico - ma in questo momento ho altro a cui pensare. Non perdo tempo con le dichiarazioni di un altro pilota: ho in testa cose molto più importanti. Sono ancora in attività e per questo partecipare a questi giochi è l’ultima cosa che mi interessa. La mia concentrazione è tutta per la competizione, questo è ciò che mi nutre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Keope1963 1 mese fa su tio
Marc Marquez si è dato una mezza calmata solo dopo 1000 cadute. Ha sempre giocato sporco!

francox 1 mese fa su tio
Un mese fa alcuni lo davano per finito, ora lo attaccano in altri modi, visto che da tre gare è sul podio.

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a francox
Molto probabilmente Rossi lo vede ancora come un possibile rivale per il nono titolo mondiale e chissà magari anche per il tanto agognato decimo. Probabilmente sta cercando di destabilizzarlo o addirittura di aizzare qualche compatriota a bloccargli la rincorsa.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a SSG
Esatto, buttare fango è quello che fanno di solito quelli che non hanno più altri argomenti per combattere qualcuno.

hcap1972 2 mesi fa su tio
Caro Cle72, nessuno contesta la grandezza di Valentino. Queste cadute di stile però lasciano il tempo che trovano. Si corre per vincere e tutti, e dico tutti, tirano l’acqua al proprio mulino. In questo ambiente di santi non ce ne sono. Buona domenica.

cle72 2 mesi fa su tio
Risposta a hcap1972
Hai detto bene tirano l'acqua al suo mulino. La differenza sta proprio in questo, Marquez non ha corso per il suo mulino ma per il suo compatriota, ostacolando Valentino. Sono due cose ben diverse. Difendere Marquez in questo, lascia il tempo che trova. Poi non si discute neanche su di lui come pilota, arrivare in moto GP vuol dire essere un gran pilota. Anche se ricordo ha sempre vinto con le migliori moto, già ai vertici, non ha mai portato una moto in seria difficoltà a tornate a vincere, come fatto da Valentimo .

Pettersson 2 mesi fa su tio
Lamentino sembra proprio un bambino dell‘asilo di quelli troppo viziati: dal 2015 sempre più patetico!

cle72 2 mesi fa su tio
Risposta a Pettersson
Sempre numero 1 al mondo, nessuno come lui. Ha tutte le ragioni di dire quello che pensa e in giusta causa. Marquez, mai come lui, nessun pilota ha fatto porcate simili, per favorire un altro pilota. Lui numero 1 al mondo per questo.

F/A-19 2 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Ma ti paga il Valentino per difenderlo così tanto? 😅😅😅
NOTIZIE PIÙ LETTE