Cerca e trova immobili
ZUGO

Rifiuti in fiamme a causa delle batterie ricaricabili

L'incendio si è verificato a bordo di un camion della spazzatura a Zugo
POLCA ZG
Rifiuti in fiamme a causa delle batterie ricaricabili
L'incendio si è verificato a bordo di un camion della spazzatura a Zugo
ZUGO - Stava effettuando il consueto giro di raccolta, quando i rifiuti presenti nel cassone hanno preso fuoco. La causa? Alcune batterie ricaricabili che non erano state smaltite correttamente (ossia nella raccolta differenziata per le batterie). L'...

ZUGO - Stava effettuando il consueto giro di raccolta, quando i rifiuti presenti nel cassone hanno preso fuoco. La causa? Alcune batterie ricaricabili che non erano state smaltite correttamente (ossia nella raccolta differenziata per le batterie).

L'incendio è stato immediatamente segnalato ai pompieri. Ma prima che questi giungessero sul posto - lo fanno sapere le autorità - gli operatori del camion e altre persone sono riusciti a spegnere quasi completamente il fuoco con un estintore e dell'acqua.

Il camion è dunque stato condotto a un centro per la raccolta dei rifiuti, dove il contenuto è stato riversato per terra e i pompieri hanno spento gli ultimi focolai.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE