Abusò con altri 7 maschi di una 18enne britannica.
PALMA DI MAIORCA - È in carcere dallo scorso anno il 22enne svizzero (secondo alcune fonti, residente nel canton Ginevra), insieme con altri sette ragazzi francesi. L’accusa con cui fu arrestato ad agosto 2023 era pesante: stupro di gruppo nei confronti di una turista britannica di 18 anni. Ora, dopo 12 mesi, le indagini sono concluse. E il giovane elvetico, come richiesto dal pubblico ministero, finirà a processo.
Verosimilmente, come riporta il Blick, resterà dietro le sbarre fino a quando dovrà comparire davanti alla corte. Intanto, durante la fase istruttoria, sono stati rintracciati i 19 video con cui gli imputati avrebbero documentato la violenza subita dalla giovane, che è rimasta alla loro mercé per 30 minuti. Alcuni di questi sarebbero poi stati postati sui social network.
Gli 8 uomini avrebbero anche insultato, colpito e sputato contro l’adolescente, ritrovata piena di lividi e tagli, singhiozzante sul pavimento della hall dell’albergo, da una guardia di sicurezza. Al momento, non si conosce né la data del processo né la possibile richiesta di pena da parte dell'accusa.