La polizia ha fermato due persone a bordo di un'auto sospetta.
WINTERTHUR - Incidente fatale per un 65enne a bordo di un triciclo elettrico la scorsa notte nella città vecchia di Winterthur, nel canton Zurigo. La polizia ha fermato due persone a bordo di un'auto sospettata di essere coinvolta nel sinistro.
Come si evince da un comunicato odierno della polizia cittadina, «i due sospettati, ossia una donna di 38 anni e un uomo di 30, sono stati arrestati dopo una fuga». Stando alla polizia sarebbero coinvolti nell'incidente che ha causato la morte del 65enne, ma non si sa qui dei due fosse al volante al momento dell'incidente.
Secondo il comunicato, «la polizia, dopo aver ricevuto una segnalazione alle 2 circa di notte, ha trovato sul luogo dell'incidente l'uomo gravemente ferito: nonostante l'intervento dei soccorsi è deceduto sul posto».
Inizialmente non c'era traccia dell'auto coinvolta nell'incidente, ma quattro ore dopo la polizia ha scoperto il veicolo abbandonato. Poco dopo, le due persone che si ritiene potessero essere alla guida del veicolo quando si è verificato il sinistro sono state arrestate.